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Exemple en 3 fois pour un achat de 150€, apport de 50€, puis 2 x 50€. Crédit sur 2 mois au TAEG fixe de 0%. Coüt du financement 0€.
Exemple en 4 fois pour un achat de 400€, apport de 100€, puis 3 x 100€. Crédit sur 3 mois au TAEG fixe de Coüt du financement 0€
oney sank - SA au capital de 50 741 215€ - 40 Avenue de Flandre 59 170 croix - 546 380 197 RCS Lille Métropoe - no onas 07 023 261
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Questa catena è adatta a tutte le bici da cross. Una catena da cross deve essere sempre spessa e correttamente tesa; il maltempo richiede un'ispezione e una manutenzione regolare altrimenti il kit catena dovrà essere sostituito prematuramente.
Non della catena 420*.
Numero di collegamenti: da scegliere
Attacco rapido incluso.
Colore: Nero o oro a seconda della disponibilità.
IMPORTANTE:
La catena di una bici da cross deve essere sempre spessa e adeguatamente tesa; il maltempo richiede un'ispezione e una manutenzione regolari, altrimenti il kit catena dovrà essere sostituito prematuramente.
Per verificare la corsa della catena è necessario spingerla il più in alto possibile e poi tirarla il più in basso possibile, effettuando questa misurazione stando seduti sulla sella. Con una moto da cross su cavalletto, infatti, la deflessione della sospensione posteriore viene ignorata e potreste, ancora, ritrovarvi con la catena troppo tesa con il rischio che si rompa nel superare un dosso.
Per tendere nuovamente la catena, spostare indietro la ruota posteriore, iniziando allentando l'asse di questa ruota. È poi molto importante controllare i punti di riferimento di questo asse sul forcellone in modo che la ruota non sia d'intralcio quando la si sposta indietro. Lavorare progressivamente su ciascuno dei sistemi di tensione su ciascun lato della ruota.
*CONSIGLIO: se non conosci il passo della catena, misura semplicemente lo spessore della corona utilizzando un calibro.
Spessore da 5 mm a 6 mm: passo 420
Spessore da 7 mm a 8 mm: passo 428