votre mode de paiement.
complétez le formulaire,
sans fournir aucun document
immédiate.
Offre de financement avec apport obligatoire, réservée aux particuliers et valable pour tout achat de 150€ à 3000€. Sous réserve d'acceptation
par Oney Bank. Vous disposez d'un délai de 14 jours pour renoncer å votre crédit.
Exemple en 3 fois pour un achat de 150€, apport de 50€, puis 2 x 50€. Crédit sur 2 mois au TAEG fixe de 0%. Coüt du financement 0€.
Exemple en 4 fois pour un achat de 400€, apport de 100€, puis 3 x 100€. Crédit sur 3 mois au TAEG fixe de Coüt du financement 0€
oney sank - SA au capital de 50 741 215€ - 40 Avenue de Flandre 59 170 croix - 546 380 197 RCS Lille Métropoe - no onas 07 023 261
Vhmw.orias,fr - Correspondance : CS 60006 - 59895 Lille Cedex 9 - www.oney.fr
-
Accedi
-
- Benvenuto
- Accedi
- Creare un account
- Connessione rapida:
-
-
shopping_cart Carrello 0
Nessun prodotto
-
0,00 €
- Spedizione
Spedizione
offerta tra 79€ *escluse le moto MINIMX -
Totale 0,00 €
- Spedizione
Spedizione
Indispensabili
Nuovo motore YX 150cc YX 14cv tipo CRF con filtro olio integratoQuesto nuovo motore proviene dalla produzione YX, 150cc YX tipo CRF di 56 mm di alesaggio, è composto da un motore basso di 150cc V3 con filtro dell'olio integrato e testata del cilindro del motore alto tipo CRF. Ideale per l'uso su terreni di Cross. Questo motore sviluppa 14cv e ti garantisce un'estensione e una coppia molto superiori rispetto all'YX da 140 cc. Il motore basso è di ultima generazione con il filtro dell'olio integrato e l'accensione YX, la testata CRF e soprattutto l'alesaggio da 56 mm. Sviluppa 14cv originale, senza alcuna preparazione, aggiungi una marmitta TCS o FMF Factory, un carburatore Mikuni VM24, e guadagnerai qualche cavalli in più (per gli appassionati di preparazione motoria, contattateci). |
|
Frizione rinforzata avviamento in presaDotato di una frizione rinforzata YX con avviamento in marcia, ha 4 marce con neutro in basso e 1234 in alto e un nuovo carter con filtro olio integrato. Questo motore ha un forte potenziale e una possibilità di evoluzione, l'interesse di questo motore è che richiede la stessa manutenzione di un motore 140cc o 125cc, ovvero un buon rodaggio a 2/3 di pieni all’inizio, e di fare cambio dell’olio ogni 15 ore di utilizzo, lubrificazione e pulizia. Il motore contiene olio di accumulo da cambiare al momento della ricezione. |
|
Cilindrata | 150cc |
---|
Avviamento | Kick start |
---|---|
Tipo di frizione | Manuale |